Chiamaci
Siamo onoblo, supportiamo le persone nelle aziende per farle evolvere

Alessandro Mazzi – Partner

Sono laureato in Informatica ed esperto nella gestione di progetti. Supporto la tua azienda come Black Belt Lean Six Sigma per sviluppare e implementare programmi per il miglioramento continuo dei processi e dei sistemi di gestione aziendale; seguo anche la realizzazione di trasformazioni aziendali in ottica Industry 4.0. Amo la chiarezza delle montagne, le soluzioni brillanti e i sorrisi inaspettati.

Federica Tozzi – Partner

Sono medico psichiatra, Professional Certified Coach accreditata ICF (International Coach Federation) e facilitatrice certificata nel metodo LEGO® SERIOUS PLAY®. Come esperta di gestione del cambiamento, accompagno le persone nella transizione a ruoli di responsabilità e nello sviluppo di capacità di leadership; inoltre, affianco i team aziendali per migliorare le loro capacità di collaborazione e di espressione delle potenzialità. Ho un debole per i cornetti al pistacchio, per le domande interessanti e per i ricordi condivisi.

Alfredo Onorati

Laureato in Chimica, esperto di Controllo Qualità in ambito farmaceutico, mi sono poi diplomato presso la CUOA Business School in Lean Management. Ed è proprio questo ciò che più amo fare: supportare la tua azienda nell’implementazione dei concetti del Lean Thinking. Mi entusiasmano l’ordine di un ufficio, l’emozione negli occhi di chi ho di fronte e… un aperitivo al momento giusto!

Noemi Beschi

Laureata in Scienze della Formazione nelle organizzazioni, ho conoscenze connesse alla psicologia applicata alla formazione e allo sviluppo delle persone all’interno delle organizzazioni. Tengo molto alla precisione: non a caso seguo la programmazione e consuntivazione dei progetti, oltre che lo sviluppo del materiale di supporto al loro svolgimento. Amo incrociare idee innovative, anche tra le pagine di un buon libro — il mio alleato perfetto nei momenti di relax!

Lucia Gazzieri

Il mio amore per le lingue orientali mi ha portato prima ad approfondirle all’università, poi a sperimentarle vivendo dall’altra parte del mondo. Il mio sguardo è abituato a guardare lontano, ma non perde di vista nessun particolare: da anni ormai mi occupo di gestire segreteria e amministrazione, combinando precisione e intuizione, empatia ed organizzazione. Scateno la mia creatività scrivendo e improvvisando, ma sul lavoro non lascio nulla al caso.

Vuoi metterti in gioco con noi?

Contattaci